Eventi | Colore

Oikos e Libeskind: colore, innovazione, sostenibilità, bellezza

La collaborazione tra Oikos e Daniel Libeskind continua anche per il Fuorisalone 2015 nell’ambito della mostra con Future Flowers (13 aprile – 24 maggio).

«Lavoro da anni con molte persone e realtà in tutto il mondo, ma questo con Oikos è stato un progetto speciale: per me il colore è l’essenza stessa della vita, non solo un pigmento cromatico».
Queste le parole di Daniel Libeskind pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione della collaborazione con Oikos >>, azienda italiana che da oltre trent’anni ha sviluppato la sua ricerca per elaborare colore e materia per l’architettura sostenibile.

La collaborazione tra Oikos e Daniel Libeskind continua anche per il Fuorisalone 2015 nell’ambito della mostra evento con Future Flowers (13 aprile – 24 maggio). Un’installazione progettata da Libeskind che sarà ospitata nel Cortile Farmacia dell’Università Statale di Milano.

Iscriviti alla Lectio Magistralis di Daniel Libeskind in Aula Magna presso la Statale di Milano, il 15 aprile. I posti sono limitati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here