Produzione | CteLift

Online il video della piattaforma autocarrata Cte Zed 23.3 Jh

Nel video CteLift mostra tutte le caratteristiche della piattaforma autocarrata Zed 23.3 Jh in azione. Realizzato presso l’ex stazione dei treni di Affi (Vr) dove è stato eseguito un efficace intervento di riutilizzo architettonico e integrazione del verde del parco circostante ora biblioteca comunale.

Il nuovo modello di piattaforma autocarrata Cte a braccio articolato da 23m è ora visibile in azione in un nuovo video online.

Il video mette in luce le peculiarità di questo prodotto:

  • la compattezza del mezzo,
  • la stabilizzazione a 4 aree di lavoro con H Stab System,
  • la versatilità del braccio articolato,
  • la presenza del jib che permette di raggiungere i punti più difficili senza ingombri sotto la navicella.

Manutenzione, restauri, lavori sottotetto

Questo modello è consigliato per numerose applicazioni, dalla manutenzione di stabili ai restauri, ai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate), ai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.

La stabilizzazione variabile H Stab System permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori e mantenere gli stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.

Cte Zed 23.3 Jh

La piattaforma raggiunge 22,6 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio e 230 kg di portata. Presenta doppio pantografo + braccio telescopico con uno sfilo +jib, con rotazione torretta ±320°.

I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno: stabilizzatori frontali con estensione delle traverse, stabilizzatori posteriori fissi in sagoma con 4 aree di lavoro-H Stab System.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here