Distribuzione | Noleggio

Parte da Trento il roadshow di Niederstätter

Il 12 aprile a Trento la prima tappa dell’evento itinerante promosso da Niederstätter: saranno in totale 13 tappe con open site demonstration della nuova gru Liebherr L1-24.

Parte da Trento il 12 aprile il roadshow che Niederstätter ha organizzato nel nord Italia per far conoscere le prestazioni della nuova gru Liebherr L1-24: l’evento dimostrativo si terrà in 8 province fino al 19 aprile e le tappe saranno 13.

Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Pordenone e Belluno ospiteranno gli eventi pratico-dimostrativi in open site: in particolare il team Niederstätter opererà con la Liebherr L1-24 con sbraccio di 27 m per mettere in evidenza le caratteristiche distintive di questo modello di gru Liebherr, il più piccolo prodotto dalla casa tedesca.

Gru Liebherr L1-24 a impiego rapido

A torre, idraulica e automontante, la L1-24 è a impiego rapido. Con altezza del sottogancio di 19 m, posizione del braccio a 10° e 20°, capacità di punta di 800 kg, raggio di rotazione di 1,95 metri e sistema di appoggio flessibile la L1-24 si adatta perfettamente anche a cantieri particolarmente angusti.

Grazie al Micro Move e al sistema per evitare le oscillazioni, permette il posizionamento millimetrico del carico per lavori di alta precisione. La predisposizione per l’installazione del Lidat, il sistema Liebherr di trasmissione dati e di localizzazione della macchina, permette alla L1-24 di rispondere ai requisiti fissati dal Mise per rientrare a pieno titolo nel Piano industria 4.0 e consentire agli acquirenti di beneficiare dell’iperammortamento, misura che consente un risparmio fiscale del 60% e oltre.

Le tappe del Roadshow, a ingresso gratuito, sono organizzate con la collaborazione di partner locali e dei Giovani imprenditori dell’Ance Veneto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here