Produzione | Gerflor

Per Gerflor il colore trendy del pavimento è l’Ultraviolet

I pavimenti Gerflor sono realizzati per essere facilmente sostituibili e immediatamente calpestabili e sono consigliati per vari segmenti di mercato: edilizia sanitaria, edilizia scolastica, retail, edilizia industriale, sportiva, residenziale, hospitality.

Gerflor e le sue collezioni in pvc possono essere posate su pavimentazioni già esistenti e sono immediatamente calpestabili. Questo significa che, senza dover effettuare lavori di manodopera invasivi ed economicamente dispendiosi, è possibile cambiare la pavimentazione di ambienti domestici o ad alto calpestìo senza intaccare la routine quotidiana.

Gerflor opera su 10 segmenti di mercato: edilizia sanitaria e scolastica, retail, industriale, sportivo, residenziale e housing, hospitality, uffici e trasporti.

Il team diretto dal designer Gino Venturelli soddisfa le alte aspettative estetiche richieste dal mercato grazie ad una gamma di rivestimenti Gerflor di 400 decori e colori spalmati su linee di prodotto che si sono affermate negli anni grazie alla loro capacità di rispondere alle diverse esigenze dei suoi molteplici mercati di riferimento.

Tra i riconoscimenti ricevuti spiccano nel 2016 il Red Dot Award per la gamma Creation e nel 2017 il Ida International Design Award per la gamma Taralay Impression.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here