Interni | Rivestimenti

Piastrelle che a ogni cambio di luce ricreano infinite tonalità

La serie Elapse di Ceramiche Caesar propone decori caratterizzati da superfici fortemente connotate da raffinati giochi d’architettura con alternanza di chiari scuri tripli.

La serie Elapse di Ceramiche Caesar >> ha fatto della natura la sua matrice progettuale, interpretando nella qualità del grès porcellanato made in Italy essenze pregiate di elementi senza tempo. Diversità materiche e tonali si manifestano nella collezione, offrendo a progettisti, architetti e professionisti del settore molteplici possibilità interpretative.

Cinque le tonalità neutre che caratterizzano Elapse, declinata in 6 diversi formati compresi tra il 30×120 e il 7,5×30 cm, e che a ogni cambio di luce ricreano infinite tonalità sulle superfici. Nell’eclettico stile di combinazioni vintage e rimandi industriali, la serie propone decori unici, caratterizzati da superfici fortemente connotate.

elapse

Rffinati giochi d’architettura con alternanza di chiari scuri tripli caratterizzano Domino, mentre superfici longilinee e pattern in armonica discontinuità accolgono in Scrape i graffi artistici sulla materia. Sono caleidoscopiche composizione grafiche a definire Kaleido, in un’alchimia di curve e frammenti geometriche. Track, invece, è un’amalgama d’intermittenze grafiche, con tracce d’artigianalità in un mosaico di vivacità tonali, Groove una complessità progettuale, con alternanze visive e versatilità grafiche declinate nei cinque colori della collezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here