Agenzia del Demanio | Gare

Piattaforma online per le dismissioni

Una nota dell’Agenzia del Demanio ha annunciato che tutte le fasi della gara, dalla consultazione del bando fino all'aggiudicazione, saranno gestite per via telematica.

È operativa la piattaforma dell’Agenzia del Demanio per la gestione delle gare pubbliche per la locazione e la dismissione degli immobili dello Stato. Tutte le fasi saranno gestite online.

L’Agenzia del Demanio ha annunciato che tutte le fasi della gara, dalla consultazione del bando fino all’aggiudicazione, saranno gestite per via telematica.
Grazie a questa piattaforma gli utenti, dopo aver consultato i bandi ed essersi accreditati con firma digitale, possono partecipare alle diverse fasi della gara telematica con un sistema sicuro e trasparente.
È possibile presentare le offerte attraverso la busta telematica, inviare tutta la documentazione, seguire in tempo reale le fasi di apertura delle buste e partecipare a un’eventuale successiva fase di asta elettronica.
Con il nuovo sistema digitale tutti i partecipanti possono effettuare rilanci sul prezzo fino allo scadere del tempo stabilito.
La piattaforma è dotata di un sistema integrato di messaggistica e chat che rende immediate le comunicazioni tra l’utente e l’Agenzia del Demanio.
Lanciato come progetto pilota per gli immobili dello Stato, il sistema è predisposto per ospitare anche le procedure di vendita e di locazione dei beni delle altre amministrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here