Sollevamento | Imer Access e Cofiloc

Piattaforme aeree

Una collaborazione per il noleggio, Cofiloc fornisce supporto ai propri clienti in tutte le fasi operative: dall’analisi delle esigenze all’individuazione della macchina più adatta, la gamma messa in campo da Imer Access comprende piattaforme verticali a pantografo.


Cofiloc, Callalta (Tv) seleziona i macchinari dei migliori marchi mondiali, in questo contesto si inserisce la recente collaborazione con il marchio Imer Access, selezionato come produttore italiano di scissor elettrici.

Le 50-60 macchine Imer Access vanno a completare un parco noleggio di 2.700 mezzi, tutti costantemente controllati dai tecnici Cofiloc attraverso check-up pre-noleggio, monitoraggi frequenti e manutenzioni accurate al fine di offrire macchine affidabili, performanti e sicure. L’azienda fornisce supporto ai propri clienti in tutte le fasi operative: dall’analisi delle esigenze all’individuazione della macchina più adatta per finire con il supporto tecnico durante il noleggio. Grazie al coordinamento tra centri di assistenza e officine mobili, garantisce un servizio di pronto intervento immediato in caso di malfunzionamento, evitando lunghi tempi di attesa e interruzione dei lavori. Numerosi modelli sono in grado di coprire un range di altezze che vanno dai 5,20 m della piccola Easy Up 5 sino ai 19 m della It 210. Completamente elettriche fino al modello It151, la serie It180 e It230, offrono la possibilità di un doppio allestimento: solo con motore diesel o con doppia alimentazione gasolio-elettricità. Per la It210 c’è invece l’opportunità di optare, a seconda delle specifiche esigenze, per una o l’altra alimentazione con possibilità di carico della It230 che raggiunge i 1.000 kg.

Piattaforma semovente elettrica. Quasi 14 m di altezza operativa, una portata che si assesta sui 350 kg e un raggio di sterzata esterno di 2,35 m, la It 12122, a trazione elettrica sulle ruote anteriori, in versione standard è dotata di freni negativi di stazionamento elettromagnetici con disinnesto elettrico, sterzo a 90°, estensione manuale della piattaforma di 1,4 m e ruote cushion antitraccia. Per ampliare al massimo le sue potenzialità d’utilizzo, la It 10122 è disponibile anche in versione Ex (semovente elettrica) che apre le porte anche alla più ampia operatività in esterno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here