Area espositiva | Materiali

Pietra acrilica per un effetto ottico tridimensionale

Le onde in Hi-Macs sono un esempio di come questo materiale si presti a dare vita a progetti senza limiti creativi. In contrasto con il pavimento fluido, i complementi d’arredo, in Hi-Macs, sono angolari e geometrici.

hi macs

100% Design si svolge da oggi al 26 settembre, a Londra. Il concept dello stand di Hi-Macs >>, che già l’anno scorso aveva ottenuto il titolo di allestimento tra i migliori della manifestazione, anche quest’anno, grazie al progetto dello studio Coast Office Architecture, sarà molto scenografico e pensato per stupire i visitatori e per mettere in risalto le qualità di Hi-Macs.

Due onde organiche realizzate in pietra acrilica di nuova generazione spuntano dal pavimento bianco e trasformano lo spazio in un ambiente futuristico, con una reception e una sala d’attesa. Due pareti nere specchiate, incorniciano poi l’area espositiva, allargando i confini e proiettandoli al di là dei limiti reali dello stand, per un effetto ottico tridimensionale. Le onde in Hi-Macs sono un esempio di come questo materiale si presti a dare vita a progetti senza limiti creativi.

In contrasto con il pavimento fluido, i complementi d’arredo, in Hi-Macs, sono angolari e geometrici. Quadrati, rettangoli e triangoli emergono quindi qua e là, messi in risalto da colori accesi, fluo. Dal momento che, poi, Hi-Macs può essere lavorato per eliminare i segni di giunzione, l’arredo si integra, quasi si fonde, con l’ambiente circostante. Hi-Macs è dotato di versatilità, malleabilità e un’ampia gamma di colori disponibili: è anche durevole, resiste agli urti, non è poroso ed è facilissimo da pulire. La pietra acrilica è infatti adatta alla progettazione degli spazi pubblici e di intere facciate, cucine e stanze da bagno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here