Utensili | Ergonomia e produttività

Pinze multiuso e autobloccanti Stanley

Stanley presenta una gamma di pinze autobloccanti FatMax e Pinze multiuso FatMax con caratteristiche professionali. Una volta terminato l’uso la pinza si sblocca facilmente grazie alla pratica leva di rilascio.

Le pinze autobloccanti Stanley sono utili in molte applicazioni, specialmente nei lavori di idraulica o meccanica, dove bulloni e controdadi necessitano di una forza applicata e di un serraggio molto forte. La maggior frustrazione del professionista è il disinnesto accidentale della pinza.

La nuova gamma di Pinze autobloccanti FatMax garantisce performance di serraggio ottimali: la sagoma dei denti e delle ganasce, temprate a induzione, sono studiate per la massima presa, mentre il serraggio è garantito dal sistema di regolazione con anello.

Una volta terminato l’uso la pinza si sblocca facilmente grazie alla pratica leva di rilascio. Inoltre, la durata dell’utensile è assicurata dalla verniciatura nera, più resistente alla ruggine, e dall’acciaio ad alte prestazioni.

pinze-multiuso-e-autobloccanti-stanley

Il vantaggio di queste pinze è che, in un unico utensile, si hanno a disposizione molte funzioni per le diverse applicazioni. La multifunzionalità consente di portare con sé meno utensili e aumentare la produttività.

La lunga durata delle pinze è garantita dall’acciaio al Cromo Vanadio mentre la praticità e l’ergonomia dall’impugnatura ergonomica e antiscivolo in Bi-Material, che riduce l’affaticamento.

La Pinza universale 6 in 1 spela tre misure di filo elettrico (2.5 mmq, 4 mmq e 6 mmq) ed è in grado di tagliare cavi e filo armonico fino a 2mm. In più, i lati sono zigrinati per smussare le sbavature di tubi. E poi l’applicazione «chiave» con sagomatura poligonale è specifica per il serraggio di bulloni e dadi a testa esagonale. Completano le caratteristiche le ganasce universali per un perfetto serraggio.

Il tronchese diagonale FatMax 5 in 1 è in grado di spelare due misure di filo elettrico, 1.5mmq e 2.5mmq. È fornito di tagliente diagonale per il taglio di cavi e filo armonico fino a 1,8 mm. È l’ideale per il crimpaggio di capicorda da 1.5 mmq – 2.5 mmq e la sua punta consente il taglio semi raso di precisione o per materiale morbido.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here