Finiture | Decorazione

Pittura decorativa a spessore CeboRustik

Si tratta di un rivestimento decorativo a spessore, a base di grassello di calce stagionato, inerti selezionati e modificanti. Consente traspirabilità, isolamento termico ed ha azione antimuffa e antibatterica nel tempo.

Il rivestimento decorativo CeboRustik di Cebos Color >> colorato con CeboFlos consente d’ottenere decorazioni che imitano gli intonaci di un «tempo». È indicato per soggiorni, cucine, scale, uffici, negozi, bar e parti di un ambiente quali zoccolature, archi, nicchie e caminetti.

CEBOS

Cos’è. Si tratta di un rivestimento decorativo a spessore, a base di grassello di calce stagionato, inerti selezionati e modificanti qualificati. Consente traspirabilità, isolamento termico ed ha azione antimuffa e antibatterica nel tempo. Possiede ottimale potere riempitivo e non crepa, è applicabile a basso, medio e alto spessore.

Come si applica. Sono idonei tutti i fondi a gesso, a calce, a civile, con precedenti pitturazioni. Dopo accurata pulitura dei supporti applicare a rullo una mano di CeboFix R diluito al 20-30% con acqua. L’applicazione di CeboRustik deve avvenire in in modo uniforme, con frattone in acciaio inox. È posssibile quindi realizzare l’effetto desiderato con il frattone o, con altro attrezzo (spatola, cazzuola, spazzola o pennello di fibra dura). Si può inoltre ripassare la superficie quando la finitura sta appassendo, allo scopo di schiacciare leggermente le parti in rilievo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here