Sistema decorativo

Pittura policroma a effetto vellutato

Si tratta di un sistema brevettato che permette di trasferire i pigmenti di qualsiasi immagine direttamente sulla parete, dove l’inchiostro penetra attraverso i pori della superficie murale da decorare. inoltre, questo metodo non altera le caratteristiche tecniche della superficie su cui viene applicata la decorazione.

[imagebrowser id=18]

 

H2art Ego Madreperla è disponibile in versione oro e argento, mette in risalto con decorazioni madreperlate i motivi grafici o i disegni al tratto. Si tratta di un sistema decorativo adatto in ogni ambiente della casa, qualunque sia il suo stile: classico, moderno, rustico o trendy. H2art Ego Maculato è la soluzione per gli amanti dell’arte. L’effetto che si ottiene è indicato per mettere in risalto grandi immagini a figura intera in ambienti classici.Ulteriori supporti a disposizione degli applicatori per ottenere il risultato ottimale sono Ego Fondo bianco è l’idropittura di fondo, opaca, a granulometria finissima che permette un più facile aggrappaggio delle finiture. Ego Legante affresco è il protettivo murale costituito da una speciale miscela neutra, che permette di trasferire sulle pareti i decori per ottenere scenografie ed effetti unici. Materico Intonachino bianco è un rivestimento murale ideale per interni ed esterni. Grazie alla sua curva granulometrica ha un potere riempitivo e mascherante che consente di uniformare le irregolarità del supporto e di ottenere così una finitura molto simile a quella degli intonaci minerali, creando un effetto intonachino. Materico Adesivo trasparente è un adesivo in dispersione acquosa a spalmatura semplice. Facilmente applicabile assicura assicura un’adesività iniziale a umido tale da mantenere posizionati i rivestimenti, anche se pesanti.

SimDeco il software online
Unendo la capacità di un bravo decoratore alle performance del sistema H2art, si possono creare soluzioni uniche per la personalizzazione creativa dell’abitazione. H2art offre al proprio network distributivo la possibilità di usufruire di numerosi servizi accedendo al sito internet dedicato. Per i partner H2art, è possibile utilizzare SimDeco, l’esclusivo software proprietario per la progettazione della decorazione, che consente loro di offrire ai clienti un progetto dell’ambiente realizzato ad hoc. Si parte da una semplice foto digitale fornita dal cliente che ritrae l’ambiente da decorare. Da qui, con poche operazioni si ambienta il decoro, selezionato all’interno di un ricco database in continuo aggiornamento, e si procede con l’integrazione tra immagine e ciclo decorativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here