Produzione | Berner Italia

Pocket Flooder Light: illuminazione in cantiere garantita per 6 ore di lavoro

Pocket Flooder Light di Berner garantisce una illuminazione fino a sette volte superiore rispetto ad una normale lampada da lavoro, può essere utilizzata ininterrottamente per 6 ore e ricaricata con usb ed è in grado di illuminare un'area di lavoro di 2 m. Grazie a magneti e clip può essere posizionata e inclinata secondo le proprie esigenze, per lavorare a mani libere.

Berner Italia ha presentato al mercato degli operatori edili Pocket Flooder Light, la lampada per il cantiere e per tutti i lavori di posa e ripristino.

Pocket Flooder Berner: lampada Led da 10 W, 1.000 lumen e 1.500 lux.

La lampada Pocket Flooder garantisce una potenza d’illuminazione fino a sette volte superiore rispetto a una normale lampada da lavoro, è utilizzabile ininterrottamente per 6 ore e facilita tutti i lavori in cantiere e di posa come la posa di serramenti, piastrelle, sanitari e caldaie o gli interventi su impianti elettrici ed idraulici e di ripristino.

La lampada Berner illumina fino a 2 metri di area lavoro.

Potenza massima per 3 ore di lavoro

Pocket Flooder Berner grazie alla sua lampada Led da 10 W, ai 1.000 lumen e 1.500 lux, ha una potenza tale che le consente di illuminare in maniera ottimale un’area di intervento fino a 2 m. Pocket Flooder può essere utilizzata al massimo della potenza per 3 ore ininterrotte e può essere ricaricata con una presa micro usb. Utilizzando il secondo livello di luminosità, è possibile estendere il tempo di lavoro fino a 6 ore senza necessità di ricarica.

I magneti, posizionati sul retro della lampada e protetti da apposito pad in plastica per i momenti in cui non se ne fa uso, consentono di appendere la lampada a qualsiasi superficie metallica e di regolarne l’inclinazione. Grazie alla clip, Pocket Flooder può inoltre essere appesa a qualsiasi superficie non metallica. In questo modo l’operatore potrà orientare la lampada e posizionarla nel punto più corretto e sarà sempre libero di concentrarsi sul suo lavoro utilizzando entrambe le mani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here