Omc 2017 di Ravenna | Strutture offshore e onshore

Ponteggio Multidirezionale MP di Pilosio per l’Oil & Gas

La manifestazione Omc di Ravenna ospiterà anche Pilosio che negli ultimi anni ha avuto un aumento di fatturato grazie al settore Oil & Gas con le soluzioni offerte con il ponteggio Multidirezionale MP che rappresenta una soluzione perché consente l’assemblaggio di qualsiasi tipo di struttura oltre che circolare, sospesa, a sbalzo o ad alta portata.

A Ravenna dal 29 al 31 marzo nel centro polifunzionale Pala De Andrè si svolgerà la fiera Offshore Mediterranean Conference & Exhibition (Omc 2017) a cui Pilosio parteciperà presentando la propria gamma di soluzioni per il settore del Oil & Gas.

Realizzazione di una struttura in MP e copertura in alluminio T76 Building, completamente isolata con teli, per lavori di sverniciatura e riverniciatura di una cisterna.

L’Omc è una manifestazione dedicata al mercato dell’energia nel bacino mediterraneo durante la quale esperti di ogni settore si riuniscono per condividere idee, progetti ed innovazioni e per sviluppare una comune strategia che impatterà sulla ricerca e sulla produzione di gas e petrolio in quell’area. L’evento di quest’anno ha già registrato un numero maggiore d’iscrizioni rispetto all’ultima edizione del 2015 (+10%).

Sistema MP per la manutenzione di una grande raffineria francese, alle porte di Parigi.

Sistema Multidirezionale MP

Pilosio presenterà il sistema MP multidirezionale con tutti gli accorgimenti e le soluzioni per i lavori di costruzione e manutenzione di strutture offshore e onshore.
Pilosio ha registrato negli ultimi anni un continuo aumento di fatturato legato al settore dell’Oil & Gas grazie alle soluzioni offerte con il ponteggio Multidirezionale MP.
Il sistema Multidirezionale MP, con l’elevata velocità di montaggio, la grande modularità e l’ampia gamma di accessori, rappresenta la soluzione ideale perché consente l’assemblaggio di qualsiasi tipo di struttura oltre che circolare, sospesa, a sbalzo o ad alta portata.

Strutture sospese per la manutenzione di un Pipe Rack in Congo, in un impianto della Total.

I visitatori potranno toccare con mano la qualità dei prodotti ed esaminare le diverse soluzioni specifiche di tavole e botole, rompitratta, che consentono di realizzare un ponteggio anche in presenza di tubature o altro impedimento, elementi intermedi di partenza, speciale guida in alluminio porta telo per chiudere ed isolare un’area, sistemi per rendere mobili e traslabili le strutture.

Ponteggio MP in Canada per la costruzione di un impianto di estrazione di petrolio da sabbie bituminose per Saipem, nella regione di Calgari.

Pilosio offre anche un sistema di coperture in alluminio a doppia falda, abbinabili a qualsiasi tipo di ponteggio, che consente di proteggere le aree di lavoro. Queste coperture, realizzate da travi modulari in alluminio possono anche essere traslabili e raggiungono dimensioni ragguardevoli. Montate su dei muri in MP possono essere utilizzate anche per la creazione di magazzini temporanei chiusi con teli in pvc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here