Interior | Porta

Porta blindata a bilico verticale Synua

Viene proposta ad anta unica nella versione in vetro grigio e acciaio inox in nove settori complanare esterna con carter in alluminio. Alta 2,7 metri e larga 1,3, è integrata lateralmente con parete vetrata blindata.

Synua è la blindata a bilico verticale di grandi dimensioni studiata da Oikos >> per le esigenze estetiche e dimensionali dell’interior design regalando spazio, luminosità ed effetto scenico. Ancor più se integrata con sistema Synua Wall System. Viene proposta ad anta unica nella versione in vetro grigio e acciaio inox in nove settori complanare esterna con carter in alluminio. Alta 2,7 metri e larga 1,3, è integrata lateralmente con parete vetrata blindata.

OIKOS VENEZIA

È certificata in classe antieffrazione 3, isolamento termico con valori u 1.6 e 1,2 e acustico innalzabile a 38 db, tenuta d’aria in classe 4, d’acqua in classe 5A e vento in C5. A doghe orizzontali, è disponibile in 5 essenze di legno, 18 colori laccati, 9 in larice, 6 in rovere, e 11varianti di gres porcellanato, 9 colori in vetro, 3 tonalità di pelle e ancora in specchio, acciaio e pietra acrilica oltre a tutte le varianti della linea Venezia Materia per adattarsi alle molteplici esigenze estetiche dell’interior design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here