Produzione | Hörmann

Porta d’ingresso: sicurezza, tecnologia e design

Le porte d’ingresso Hörmann oltre a rispondere agli standard tecnologici più elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni grazie ai diversi stili proposti.

La porta d’ingresso, attraverso la scelta dei materiali, delle cromie, delle forme e degli accessori, ha una funzione di primario rilievo nel delineare il lifestyle e la personalità del padrone di casa.

Sul mercato, esistono oggi le proposte più svariate: dai modelli country chic a quelli più lineari ed essenziali, dalle versioni più accessoriate (con tanto di finestrature e maniglie di design) a quelle più semplici e rigorose, dalle soluzioni più colorate – in grado di proporre anche abbinamenti cromatici decisi – a quelle più tradizionali con protagonista un’unica nuance.

Hörmann all’interno della propria ampia gamma ha inserito modelli di porte d’ingresso che, oltre a rispondere agli standard tecnologici più elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni coi più diversi stili.

Modello ThermoCarbon

  • Motivo 304. Proposto in marrone Ral 8028, il portoncino ThermoCarbon ha un tono raffinato e austero: con maniglia in acciaio inox a filo della superficie e incavo di serie nel colore della porta. ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(mqxK)
  • Motivo 860.Linee pulite e design essenziale per questa versione della porta d’ingresso ThermoCarbon. Ad accentuare il sapore minimal di questa chiusura sono il colore bianco Ral 9016 e la sottile maniglia in acciaio inox. ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(mqxK).
  • Thermo46 Motivo 200. Il bianco traffico satinato (Ral 9016) e il vetro cattedrale a battitura fine con traverse appoggiate nella parte alta rendono la porta d’ingresso Thermo46 in style country chic. La chiusura è dotata di maniglia in acciaio inox Hb 14-2 su battente in acciaio, doppio vetro isolante, all’esterno vetro di sicurezza accoppiato, all’interno vetro di sicurezza temperato.

Modello ThermoSafe

  • ThermoSafe Motivo 188.

    Motivo 552. Grazie al dinamismo della maniglia e delle decorazioni in acciaio inox, nonché al vetro decorativo Float opaco con strisce trasparenti e pellicola rossa, la porta d’ingresso ThermoSafe assume un tono contemporaneo. Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(mqxK).

  • Motivo 585. La porta d’ingresso ThermoSafe viene proposta in uno stile White & Grey che ben si coniuga con la maniglia in acciaio inox e le luminose decorazioni in alluminio. Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(mqxK).
  • Motivo 188. Questa porta in Titan Metallic dispone di elementi laterali e finestrature che consentono un’elevata luminosità nell’ingresso dell’abitazione.Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(mqxK).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here