Nusco | Porte e infissi

Porte dalle linee rigorose con la robustezza del legno massello

Nusco spa, produttore di porte e infissi, sarà presente al Made Expo 2017, a Rho dall’8 all’11 marzo. Tra le novità presentate in fiera, la Linea Artwork, elegante e la Linea Platinum, in legno massello, uno dei prodotti di punta della collezione.

Linea Platinum. Rigore ed originalità si uniscono armonicamente nella Linea Platinum in Massello, la collezione top di gamma Nusco, che deriva da una tradizione di mezzo secolo nella produzione di porte in vero legno massello.

Soggiorno modernoQuesta elegante soluzione d’arredo in stile classico fonde con sapienza ed equilibrio la pregiata robustezza del legno con moderne tecniche di produzione e particolari metodi di lavorazione.

La Linea Platinum, realizzata tramite processi produttivi che minimizzano l’impatto ambientale, sintetizza tradizione e innovazione e si caratterizza per la ricchezza dei particolari e la vasta scelta di modelli e colori, con la possibilità di scegliere tra le essenze rovere e nocino nelle loro diverse finiture. La linea può inserirsi con eleganza in ogni ambiente, con numerose combinazioni di stile, coprifili e telai.

Linea Artwork. Linee che si incrociano e si allontanano, giocando con i riflessi della luce sul legno vivo, con un effetto finale assolutamente unico: la linea Artwork nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso.

La lavorazione del pannello, pantografato in mdf da 8 mediante frese meccaniche, è successivamente sottoposto a laccatura.

White bedroom interior in a maritime style and sea viewDotata di cerniera a scomparsa e serratura magnetica di serie, la linea è disponibile nei modelli Astratta, Dinamica, Sistema, Ellisse, Simply ed Incanto, nelle essenze laccato bianco, avorio, grigio, tortora e in tutte le colorazioni ral.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here