Superfici | Esterni

Portoni Hörmann con venatura effetto legno

I 14 portoni sezionali Hörmann installati presso le prime due unità del complesso «Le Cinque Serre» sono del modello Lte 40 monoparete, con finitura greca S Woodgrain colore Ral 9016 (bianco traffico), impreziositi da maniglie in alluminio.

Immerso nella rigogliosa macchia mediterranea, «Le Cinque Serre» è un insediamento residenziale concepito per offrire il massimo del comfort e del benessere in un ambiente unico, arricchito da servizi esclusivi come la piscina e il parco con aree attrezzate per il gioco e il barbecue.

hormann

Progettato dallo studio di architettura Dotti e Stalla Associati, il complesso rispetta il delicato equilibrio paesaggistico, frutto del lavoro di generazioni di contadini che hanno rimodellato una natura, creando terrazzamenti e sentieri che assecondano il corso irregolare di un torrente.
Grazie a soluzioni impiantistiche all’avanguardia, governate da un sistema domotico user friendly, comfort abitativo e sostenibilità ambientale ed energetica e installazione dei portoni Hörmann >> sono parte integrante del concept.

hormanni

I 14 portoni sezionali Hörmann installati presso le prime due unità del complesso «Le Cinque Serre» sono del modello Lte 40 monoparete, con finitura greca S Woodgrain colore Ral 9016 (bianco traffico), impreziositi da maniglie in alluminio e dotati di motorizzazione SupraMatic E.
Si tratta di tipologie adatte per garages indipendenti dall’edificio, che non hanno bisogno di coibentazione termica elevata.

Il trattamento della superficie riproduce la venatura «effetto legno» fedele all’originale, che consente di ritoccare i piccoli graffi in modo invisibile.
Per consentire il rispetto dei requisiti di aerazione dei box, sopra i portoni sono state installate cartelle aerate in grigliato metallico, con la medesima finitura esterna. La fornitura è completata dalle 16 porte Hörmann modello Zk colore Ral 9016, anche queste con maniglie in alluminio, installate per la chiusura delle cantine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here