Publiredazionale | Caterpillar®

Posa della fibra ottica? Caterpillar® si aggiudica il ‘Best in Class’

La Minipala Caterpillar® ti permette di massimizzare la resa del tuo lavoro, minimizzando il tempo d'impiego. Questo grazie a un impianto idraulico senza eguali sul mercato in grado di lavorare fino a 280 bar di pressione e a un sistema di raffreddamento studiato ad hoc per l’uso delle frese stradali.

La Minipala Caterpillar® con fresa a ruota Simex è l’abbinamento di riferimento nello scavo di minitrincea per la posa della fibra ottica.

Prestazioni elevate e massima affidabilità, oltre ai moltissimi vantaggi in termini di produzione (metri/ora) e risparmio dei costi di esecuzione lavori, sono le componenti che hanno affermato la superiorità della Minipala Compatta Caterpillar in questo settore.

Tante esigenze, innumerevoli possibilità di personalizzazione

Imposta la macchina secondo i tuoi desiderata e dimentica il lavoro.
Il computer di bordo CAT ADVANCED trasforma l’abitacolo in un efficiente centro di controllo della macchina, potenza e precisione quando e dove serve.
La telecamera posteriore è di serie per lavorare in tutta sicurezza.
La cabina, climatizzata e pressurizzata, e il sedile a sospensione ad aria riscaldato mantengono il massimo comfort in tutta la giornata di lavoro.

Best in Class, non solo parole

La Minipala Caterpillar® ti permette di massimizzare la resa del tuo lavoro, minimizzando il tempo d’impiego. Questo grazie a un impianto idraulico senza eguali sul mercato in grado di lavorare fino a 280 bar di pressione e a un sistema di raffreddamento studiato ad hoc per l’uso delle frese stradali.

Risultato: maggiore produttività e migliore efficienza.

Se vuoi fare la differenza, CAT è la scelta giusta.

QUI per approfondire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here