Gruppo Geberit | Formazione

Pozzi-Ginori di Gaeta: via ai corsi per installatori, architetti e rivenditori

Il centro formativo di Gaeta è rivolto ad architetti, personale commerciale degli showroom e installatori. Sono 25 i posti disponibili nell’aula dedicata alla formazione teorica mentre lo showroom interno conta ben 12 bagni ambientati su una superficie di 200 mq. Nell’ area tecnica i prodotti sono collocati in sezione su pareti trasparenti per scoprire il lato nascosto di ceramiche e impianti.

Il Gruppo Geberit, da sempre attento alla formazione e ai servizi di assistenza per installatori e progettisti, ha rinnovato i centri di Manno (Lugano) e Villadose (Rovigo) e ha inaugurato una nuova area dedicata a questi aspetti nello stabilimento produttivo Pozzi-Ginori di Gaeta (Latina).

Nello showroom di Gaeta ogni dettaglio è progettato per mettere in evidenza l’innovazione tecnica e funzionale che spesso sfugge nell’utilizzo quotidiano dei prodotti.

Mentre la sede di Villadose è stata la prima a scegliere una formula che unisce formazione dei progettisti e visita alle linee produttive (dove sono stati rinnovati gli impianti di raccordi e tubi Silent db20 e SilentPro) il nuovo centro di Gaeta è quello che offre un panorama maggiore delle soluzioni complete realizzate dall’integrazione di Geberit e Pozzi-Ginori.

Nell’ area tecnica i prodotti sono collocati in sezione su pareti trasparenti per scoprire il lato nascosto di ceramiche e impianti.

Per architetti, rivenditori e installatori

Il corso nel centro di Gaeta è rivolto principalmente ad architetti e personale commerciale degli showroom, ma ospita anche un’area tecnica pensata per gli installatori. Sono 25 i posti disponibili nell’aula dedicata alla formazione teorica mentre lo showroom interno conta ben 12 bagni ambientati su una superficie di 200 mq.
Installazioni che rispondono alle diverse esigenze di stile, dimensione e prezzo di una clientela eterogenea: dall’ampia sala da bagno con la serie Citterio, alle soluzioni per il bagno di dimensioni più contenute con la serie 500, passando per l’innovazione dei vasi bidet AquaClean e le proposte per doccia a filo pavimento Geberit. Nell’ area tecnica i prodotti sono collocati in sezione su pareti trasparenti per scoprire il lato nascosto di ceramiche e impianti.

I primi corsi sono appena partiti e offrono la possibilitĂ  di visita alle linee produttive Pozzi-Ginori: rubinetti e rivestimenti, installati nei bagni ambientati del nuovo centro di formazione di Gaeta, sono state forniti gratuitamente da Nobili e Marazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here