Inu | Concorso

Premio Inu Letteratura Urbanistica 2014

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre. La consegna dei premi avverrà a dicembre. Ricordiamo che il premio è dedicato alle pubblicazioni di settore.

È bandito il Premio Inu Letteratura Urbanistica 2014 – 3a edizione, per promuovere la cultura urbanistica e divulgare le attività teoriche e di ricerca. Scadenza di presentazione domanda è il 30 settembre 2014.UrbanisticaIl premio è dedicato alle pubblicazioni di settore ed organizzato nelle sezioni:

  • monografia
  • contributo in libro collettaneo
  • articolo di rivista
  • inedito

e sarà assegnato ad opere di letteratura urbanistica.

Agli autori vincitori di ciascuna sezione del premio sarà corrisposto un attestato. Le immagini delle copertine delle opere vincitrici saranno pubblicate sul sito dell’Inu.
Agli autori vincitori della sezione «Premio Inu Letteratura Urbanistica – miglior inedito» sarà offerta la pubblicazione del volume dalla casa editrice Inu.
All’edizione del premio sarà dedicato un numero di Urbanistica Dossier in cui sarà dato spazio alle opere vincitrici per le diverse sezioni.
La consegna dei premi avverrà nel mese di dicembre, nella «Terza giornata della letteratura urbanistica», in cui saranno organizzati tavole rotonde e approfondimenti per ciascuna sezione del premio a cura dei membri del Comitato scientifico.

Regolamento, locandina e domanda di partecipazione a questo link >>
Gli autori dovranno inviare domanda di partecipazione al premio alla e-mail inued@inuedizioni.it entro il 30 settembre 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here