Riqualificazione | Città

Premio Rebuild 2014: iscrizioni aperte fino al 7 settembre

I progetti che raccontano dell'Italia che sa riqualificare verranno presentati il prossimo 25 settembre in occasione di Rebuild 2014.

Lo scorso anno il progetto vincitore del Premio REbuild è stato «Segreen Business Park», progettato dallo studio Lombardini22 >>, una riqualificazione di un grande edificio direzionale di 30mila mq che oggi accoglie aziende come Brother, Lenovo, Triumph, Covidien, Symantech.Il gruppo Lombardini22 nasce nel 2006 grazie all’iniziativa di sei professionisti appartenenti a background differenti ma accomunati dalla stessa visione del lavoro e dagli stessi valori di rispetto, stima e attenzione per il cliente. Oggi siamo un laboratorio moderno di più di 100 persone, una fucina per nuove idee, ma con radici antiche. Lavoriamo in un luogo dinamico, di studio e di realizzazione, che ha una storia da raccontare a chi lo frequenta.

Thomas_MiorinThomas Miorin | Co-ideatore di REbuild
«Un premio a un progetto che ha sicuramente convinto sia pubblico sia giuria per la capacità ‘ integrare una visione di sostenibilità senza extracosti. Un progetto che sarà di esempio per altri progetti di grande impatto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here