Produzione | Torggler

Primer promotore d’adesione, monocomponente, per sottofondi

Multigrip migliora l’aderenza anche su sottofondi lisci o poco assorbenti, permette l’applicazione di adesivi cementizi su sottofondi in gesso, è pronto all’uso ed esente da solventi. È confezionato in secchielli da 5 kg.È Applicabile sia all'interno sia all'esterno, in orizzontale o in verticale, a rullo, pannello e spazzolone. 

Multigrip è il primer promotore d'adesione di Torggler facile da impiegare e pronto all'uso. Specifico per applicazioni su sottofondi particolarmente difficili, che necessitano di una preparazione preliminare alla realizzazione di successive lavorazioni garantendo una superficie d'aggancio ruvida e uniforme, ideale per una posa sicura e stabile.Multigrip è il primer promotore d’adesione di Torggler facile da impiegare e pronto all’uso. Specifico per applicazioni su sottofondi particolarmente difficili, che necessitano di una preparazione preliminare alla realizzazione di successive lavorazioni garantendo una superficie d’aggancio ruvida e uniforme, ideale per una posa sicura e stabile.

La sua speciale formulazione permette un’ottima adesione e la compatibilità con i più svariati tipi di sottofondo, anche i più irregolari. Multigrip si presta alla preparazione di supporti lisci e poco assorbenti per assicurare la tenuta di intonaci, rasature, malte autolivellanti e adesivi cementizi.

La sua specifica formulazione priva di solventi lo rende compatibile con un’ampia gamma di sottofondo:

  1. calcestruzzo
  2. blocchi in calcestruzzo alleggerito
  3. massetti cementizi
  4. mattoni
  5. pietra naturale e artificiale
  6. laterizi
  7. intonaci
  8. supporti in anidrite
  9. gesso e cartongesso
  10. pannelli in legno e ceramica.

Multigrip migliora l’aderenza anche su sottofondi lisci o poco assorbenti, permette l’applicazione di adesivi cementizi su sottofondi in gesso, è pronto all’uso ed esente da solventi. È confezionato in secchielli da 5 kg.È Applicabile sia all’interno sia all’esterno, in orizzontale o in verticale, a rullo, pannello e spazzolone.

Info: Vendite: info@torggler.com | Marketing: marketing@torggler.com | Tel. 0473 282400

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here