Profili e rivestimenti | #Cersaie 2016

Nuove soluzioni per riscaldare il bagno

Progress Profiles produce per l’ambiente sanitario un impianto di riscaldamento  a pavimento di facile posa e privo di dispersione di calore: a completare il sistema anche la membrana Prodeso Heat Grip. Per l’impermeabilizzazione di doccia e lavabi c’è Proshower System.

Progress Profiles, azienda veneta che opera nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, propone dei nuovi sistemi di riscaldamento per la stanza bagno.

Prodeso heat: installabile in un giorno anche su pavimento esistente.
Prodeso Heat: installabile in un giorno anche su pavimento esistente.

Prodeso Heat è un sistema di riscaldamento che offre calore in pochi minuti garantendo una notevole riduzione dei costi d’istallazione, delle dispersioni di calore e quindi un importante risparmio energetico.
particolare prodesoPuò essere installato anche in un pavimento pre-esistente e in un solo giorno di lavoro: grazie alla speciale membrana Prodeso Heat Grip (dal design rinnovato che assicura un aggrappaggio migliore) la posa dei rivestimenti è perfetta e veloce e il cavo riscaldante può essere collocato solo dove necessario. Con il termostato il calore viene controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione senza sprechi.

Proshower system: disponibili 6 griglie di finitura in acciaio.
Proshower system: disponibili 6 griglie di finitura in acciaio.

Proshower System è il sistema realizzato per dare un tocco di design al bagno: Progress Profiles ha ideato una canalina di raccolta d’acqua modulare ideale per la doccia ma anche per i lavabi. Sono disponibili sei diverse griglie di finitura, tutte in acciaio e inattaccabili da qualsiasi corrosione, caratterizzate da forme lineari e pure. Oltre alla leggerezza visiva il sistema unisce una grande praticità di pulizia e manutenzione del sifone dal momento che la particolare pendenza della canalina fa defluire l’acqua verso lo scarico evitando così ristagni maleodoranti.

Membrana in politilene elastico.
Membrana in politilene elastico.

Proshower si può montare in sequenza ottenendo qualsiasi misura e garantisce un’ottima impermeabilizzazione: prima della posa dei rivestimenti in bagni e saune, è consigliata la posa di Profoil una membrana in polietilene elastico provvista su ambo i lati di tessuto non tessuto in polipropilene che garantisce una elevata adesione al supporto.

Per scaricare il catalogo clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here