Movimento terra / Jcb

Produttività e minori costi di gestione

Jcb aggiunge due minipale gommate e una cingolata ai modelli di nuova generazione lanciati lo scorso anno.

[imagebrowser id=12]

La nuova generazione di minipale Jcb si arricchisce di altri modelli che utilizzano la versione a sollevamento radiale del monobraccio Jcb Powerboom per assicurare prestazioni di scavo e sbraccio ottimali.

Jcb aggiunge due minipale gommate e una cingolata ai modelli di nuova generazione lanciati lo scorso anno.
I modelli 135, 155 e 150T utilizzano tutti la versione a sollevamento radiale del monobraccio Jcb Powerboom che assicura prestazioni di scavo e sbraccio ottimali. Fra le altre caratteristiche: minori consumi di carburante, una cabina del 46% più larga, con porta laterale per la massima comodità e sicurezza dell’operatore; due velocità di traslazione sui modelli 155 e 150T per aumentarne la produttività; accessibilità meccanica avanzata grazie alla cabina ribaltabile; visibilità migliorata.
Il risparmio di carburante e le minori esigenze di manutenzione, con meno punti di ingrassaggio di un modello tradizionale a due bracci e una cabina ribaltabile per un migliore accesso ai componenti, unite ai prezzi competitivi dei ricambi rendono queste minipale (gommate e cingolate) tra le macchine con i minori costi di gestione del mercato.
La migliore visibilità grazie all’unico braccio di sollevamento, si traduce anche in minori rischi e danni in cantiere e in un ambiente di lavoro più produttivo per l’operatore. Le macchine sono dotate di giunti Orfs con tenute frontali con O-ring su tutti i raccordi idraulici, aumentando l’affidabilità dei mezzi e abbattendo i tempi di fermo macchina.
La doppia velocità di trasferimento disponibile sulla minipala gommata 155 e sulla versione cingolata 150T migliora la produttività di entrambi i mezzi. La funzione controllo della velocità (Creep speed), di serie su tutti i modelli, consente all’operatore di controllare con precisione la velocità di traslazione anche alla massima potenza, caratteristica utile per l’azionamento di attrezzi ad alta portata quali, frese e scavatrincee. Jcb offre ora oltre 30 famiglie di attrezzature, ciascuna progettata e testata per garantire prestazioni ottimali con la gamma di minipale gommate e cingolate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here