Cersaie 2017 | Profili tecnici e decorativi

Progress Profiles punta a funzionalità, design e comfort per l’ambiente bagno

Al Cersaie 2017 dal 25 al 29 settembre, Progress Profiles presenta le nuove soluzioni per il bagno e in particolare quelle per la doccia con piatto a filo pavimento oltre al sistema di riscaldamento elettrico a pavimento e a rivestimento Prodeso Heat System e una nuova gamma di finitura Stone Line.

Progress Profiles, azienda veneta del settore dei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, in occasione di Cersaie 2017 propone soluzioni in grado di coniugare ancora una volta funzionalità e design, per rendere il bagno e la doccia un luogo elegante di assoluto benessere e relax.

La doccia con piatto a filo pavimento è una soluzione pratica ed elegante per un bagno contemporaneo ma per realizzarla correttamente è necessario affidarsi ai sistemi innovativi e a finiture di prima qualità.

La linea Stone prevede diverse tonalità, dal bianco al color sabbia, ma anche grigio, nero e bronzo.

Giusta pendenza, ottima adesione e perfetto deflusso delle acque

Per un’ottima impermeabilizzazione Progress Profiles ha ideato la membrana Profoil che garantisce un’elevata adesione al supporto, ideale per i pavimenti ma anche per i rivestimenti.

Per ottenere la giusta pendenza del piatto doccia, evitando dislivelli, è stato ideatoha ideato il pannello isolante Proshower Panel, che applicato prima delle piastrelle, garantisce la perfetta inclinazione, abbreviando notevolmente i tempi di posa dei rivestimenti.

Per rifinire il perimetro del piano doccia e, allo stesso tempo, sostenere il vetro protettivo è disponibile Proshower Profile, regolabile in altezza, che raccorda piastrelle posate in piano a piastrelle posate in pendenza.

Per un perfetto deflusso delle acque verso lo scarico c’è Proshower Drain, una canalina modulare disponibile in cinque diverse altezze e in sei griglie di finitura in acciaio inox, che dona un tocco di moderno design, evitando ristagni maleodoranti.

Proshower Profile: per rifinire il perimetro del piano doccia e allo stesso tempo sostenere il vetro protettivo.

Eliminare i termosifoni e finiture effetto materico

Con Prodeso Heat System, sistema di riscaldamento elettrico a pavimento e a rivestimento, si dona calore in pochi minuti alla stanza da bagno senza nessuno spreco di energia e ingombro inutile oltre ad assicurare un importante sfogo del vapore, grazie alla speciale membrana desolidarizzante e impermeabilizzante in polipropilene.

Il pannello isolante Proshower Panel applicato prima delle piastrelle garantisce una perfetta inclinazione,.

Progress Profiles ha ideato anche una nuova gamma di finitura Stone Line disponibile in 4 diverse linee di listelli e in numerose misure, che crea un accattivante effetto materico, adattandosi alle più recenti tendenze di arredamento. La linea prevede diverse tonalità, dal bianco al color sabbia, ma anche grigio, nero e bronzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here