Puglia Zone franche urbane | Finanziamenti

Puglia: 60 milioni per le pmi delle Zone franche urbane

La dotazione finanziaria per gli interventi da attuare è costituita da 60 milioni di euro. Un apposito bando definirà le modalità di attuazione.

Sono stati stanziati 60 milioni di euro per le piccole e medie imprese delle Zone franche urbane della Puglia.Zone franche urbane PugliaLa dotazione finanziaria per gli interventi da attuare è a valere sulle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione 2007-2013 e può essere beneficiata dalle imprese di micro e piccola dimensione, già costituite e regolarmente iscritte nel registro delle imprese alla data di presentazione dell’istanza. È stata stanziata dal Ministero dello Sviluppo economico con il d.m. 21 gennaio 2014 che modifica il d.m. 10 aprile 2013, includendo le Zone franche urbane della Puglia che sono: Andria, Barletta, Foggia, Lecce, Lucera, Manduria, Manfredonia, Molfetta, San Severo, Santeramo in Colle e Taranto.

Con un apposito bando, che sarà emanato dal Ministero dello Sviluppo economico, verranno definite le disposizioni di attuazione dell’intervento, il modello di domanda e la richiesta delle agevolazioni e le indicazioni circa le modalità e i termini di presentazione dell’istanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here