Pavimentazioni | Rivestimenti

Pulizia delle superfici in calcestruzzo decorativo Ideal Work

Due materiali studiati appositamente per la pulizia e manutenzione delle superfici in calcestruzzo decorativo Pavimenti Acidificati, Nuvolati e Microtopping mediante un detergente e un composto a base di cera d'api.

Le superfici decorative in calcestruzzo Ideal Work >>, Pavimenti Acidificati, Nuvolati e Microtopping, vengono sottoposte già in fase di realizzazione a specifici trattamenti che consentono loro di essere impermeabili all’assorbimento d’acqua, oli e altri tipi di sporco. Questo fa sì che la pulizia e la manutenzione siano facilitate nel tempo. Per una pulizia più approfondita e una resistenza maggiore allo sporco, Ideal Work propone Perfetto ed Easy Wax.

Ideal Work Villa Treviso

IDEAL WORK PERFETTO!

Perfetto è il detergente universale concentrato per superfici decorative Ideal Work, pulisce i pavimenti in calcestruzzo senza lasciare aloni e rilasciando nell’ambiente un fresco profumo di pulito. Può essere utilizzato a sia mano che con l’utilizzo di macchine lavasciuga. Pulisce pavimenti in calcestruzzo e rivestimenti in resina senza produrre schiuma durante l’uso.

IDEAL WORK easy_wax

Easy Wax è un composto a base di cera d’api vergine spalmabile additivata con componenti atossici ed è consigliata per la manutenzione e per la corretta conservazione dei pavimenti decorativi Ideal Work. I componenti atossici hanno la funzione di ostacolare la formazione di sporco superficiale, creando un sottile e resistente film protettivo. Le pavimentazioni così trattate divengono idrorepellenti, resistenti all’umidità, agli olii, ai grassi e alla polvere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here