Distribuzione innovativa

Punti di forza, professionalità e approccio al cliente

Colori di Tollens Bravo ha recentemente presentato il restyling del punto vendita a San Donà di Piave, che a seguito dell’acquisizione ha visto un rinnovamento nell’offerta di gamme e materiali. Con una superficie di 2050 mq e 150 di soppalco si tratta di uno dei distributori più forti e storici della zona.
L’ingresso del punto vendita di San Donà di Piave.

La redazione di Progetto Colore ha visitato uno dei punti vendita recentemente acquisiti da Colori di Tollens Bravo. Si tratta di Colori & Vernici Frasson che fa parte di un progetto il cui obiettivo è quello di realizzare la prima rete italiana nel settore dell’edilizia leggera. 

Questa operazione d’acquisto ha l’obiettivo di sviluppare in Italia il settore della distribuzione professionale per i materiali vernicianti e attrezzature della rete Ctb. Dislocato in area nord-est a San Donà del Piave è una realtà già molto consolidata sul territorio, da 10 anni, infatti, occupa l’attuale sede. Con una superficie di oltre 2050 mq è uno dei distributori più forti e storici della zona. Ad esso sono legati gli altri due punti vendita, di cui uno a Silea di 750 mq e l’altro a Portogruaro di 1400 mq più un magazzino distaccato di 550 mq.

Marcel Masson direttore generale Ctb
«La forte crisi che negli ultimi mesi ha colpito l’Italia non ha fermato i progetti di Ctb che continuano a investire su strutture e persone con la formazione, con un sistema informatico diverso e con tutti gli elementi che compongono un punto vendita moderno per essere pronti quando il mercato potrà riaprirsi.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here