Bt Group | Protezione solare

Pvc oscurante ignifugo e struttura in alluminio per Pergolife

Si tratta di una struttura autoportante con bordatura in alluminio 60x20 e copertura in tessuto pvc oscurante ignifugo a telo teso con scarico acqua laterale. I profili portanti del pergolato R200 di Bt Group consentono l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo.

Bt Group presenta la linea di pergolati in alluminio e legno e propone soluzioni specifiche che s’integrano con l’edificio: strutture pratiche e funzionali di facile personalizzazione con proposte decorative in legno o in ferro battuto, in linea con il design della struttura.

R200 Pergolife

La struttura autoportante in alluminio R200 ha la bordatura laterale di 60 x 20 cm di base con raccolta acqua integrata nei montanti. La copertura mobile è realizzata in tessuto pvc oscurante ignifugo a telo teso con scarico acqua laterale. Le dimensioni massime realizzabili a telo unico sono di 8x 8m con solo quattro montanti perimetrali, mentre i montanti misurano 20 x 20 cm. Pergolife offre optional aggiuntivi, come luci Led o teli a drappeggio e i profili portanti consentono l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo.
La bulloneria e viteria è nascosta per aumentare la valenza estetica. Infine sono disponibili 55 colori per i montanti in alluminio sia lucido sia opaco, e i tessuti ignifughi sono disponibili in una vasta gamma di coloti tinta unita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here