Produzione | Arredo bagno

Quadrello di Colavene: nuova struttura minimal per il sotto-lavabo

Una struttura essenziale che regge un lavabo in ceramica e si chiude con un cassettone ad apertura push-pull facilitata. La struttura metallica di Quadrello è bianca o nera mentre il cassetto è in truciolare nobilitato waterproof ed è previsto in 5 colori.
Lavabo 70×50 cm colore ostuni su Quadrello nero.

Colavene, azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (Vt) da Giovanni Colamedici, specializzata nella produzione di lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno ha presentato Quadrello.
Si tratta di  una struttura essenziale che regge un lavabo in ceramica e si chiude con un cassettone ad apertura push-pull facilitata, lasciando fra lavabo e cassetto tutto lo spazio necessario per sistemare oggetti e prodotti di uso quotidiano in bagno.

Bianco o nero

La struttura metallica di Quadrello è bianca o nera mentre il cassetto, in truciolare nobilitato waterproof, è previsto in 5 finiture: tela bianco, tela grigio,indaco, rovere maranello e rovere chiaro. E’ anche disponibile un contenitore con le stesse caratteristiche, da posizionare lateralmente o sovrapposto, per avere piĂą spazio.

Lavabo color lucca su struttura Quadrello bianco.

Abbinando alla struttura uno dei lavabi della collezione City Color, è possibile creare nuove combinazioni cromatiche.

Scarica qui City color & Quadrello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here