Recinzioni | Siderurgica Ferro Bulloni

In cantiere qualità e durata

Siderurgica Ferro Bulloni utilizza materiali certificati con zincatura sendzimir con copertura garantita di 275 gr/m², diametro proporzionale all’utilizzo e spessore minimo di 1 mm.

La recinzione da cantiere è maneggiata frequentemente e quindi necessita di una struttura sufficientemente resistente e robusta per assicurare un’opportuna durata nel tempo.
Una caratteristica che non sempre viene tenuta nella giusta considerazione dalle imprese acquirenti che si preoccupano prevalentemente del costo del prodotto rischiando però un precoce deterioramento e una conseguente sostituzione della struttura.
Siderurgica Ferro Bulloni (Sfb) si è impegnata negli ultimi anni a studiare una recinzione che avesse alcune caratteristiche per assicurare un prodotto di qualità e durevole intervenendo sul diametro e lo spessore dei tubi di sostegno, sul diametro del filo, della maglia e del tipo di saldatura utilizzata.

I risultati. I tubi di sostegno hanno una zincatura sendzimir con copertura garantita di 275 gr/m², diametro proporzionale all’utilizzo e spessore minimo di 1 mm, mentre sul mercato spesso si trovano recinzioni da cantiere realizzate con tubi di diametro insufficiente e spessore inferiore.
Un’altra componente fondamentale è il diametro del filo utilizzato, che se troppo sottile può non garantire la necessaria rigidità del pannello. Siderurgica Ferro Bulloni utilizza un filo zincato crudo con spessore minimo di 3,30 mm mentre spesso si trovano nei cantieri recinzioni mobili con fili di diametro ben inferiore a 3 mm. Infine il ricorso a un sistema di doppia saldatura che assicura una maggiore resistenza della struttura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here