Eventi | Federimmobiliare

Rapporto industria immobiliare 2013

Per l’8 febbraio Federimmobiliare ha organizzato l’ assemblea annuale in forma di seminario sul tema «La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato per la riattivazione dello sviluppo e della crescita del paese».

«La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato per la riattivazione dello sviluppo e della crescita del Paese»: è questo il titolo del seminario annuale di Federimmobiliare che si terrà l’8 febbraio a Milano.

Per l’8 febbraio Federimmobiliare ha organizzato l’ assemblea annuale in forma di seminario sul tema «La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato per la riattivazione dello sviluppo e della crescita del paese». Il presidente della Fondazione Catella, Manfredi Catella, che ospita l’incontro, aprirà il seminario con il presidente di Aspesi, Franco Minardi de’ Michetti e con il presidente di Assoimmobiliare, Aldo Mazzocco. Il coordinatore dei lavori è Paolo Crisafi, segretario generale di Federimmobiliare.
Seguirà l’intervento di Federico Filippo Oriana, vice presidente vicario Federimmobiliare, poi l’intervento di Gualtiero Tamburini, presidente Federimmobiliare che presenterà il «Rapporto industria immobiliare 2013».
Seguiranno gli interventi di Claudio Cacciamani dell’ Università di Parma e Claudio Giannotti dell’ Università di Torvergata (ufficio Studi Sorgente) per illustrare l’indagine sul «Sentiment 2013», l’analisi della percezione di operatori e investitori sull’andamento del mercato immobiliare in Italia e l’Indice Fiups, acronimo di Federimmobiliare università degli studi di Parma e Sorgente Group spa.
È prevista anche una discussione con tutti i presenti, cui seguirà l’intervento di Paolo Baratta, presidente della Biennale di Venezia e vicepresidente del Fai.
Scarica il programma >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here