Röfix | Decorazione d’interni

Rasante ecologico per applicazioni a strato sottile

Le proprietà di Röfix Polidekor Fino permettono l’applicazione su supporti in calcestruzzo, intonaco e cartongesso. La compatibilità con molteplici supporti, la composizione ecologica a base calce e le molte possibilità cromatiche rendono il prodotto adatto per la finitura e decorazione d’interni.

Röfix ha sviluppato una soluzione di pregio per la finitura e la decorazione degli interni perseguendo criteri d’estrema facilità d’impiego senza rinunciare alla possibilità di realizzare effetti eleganti.

Röfix Polidekor Fino è il nuovo rasante ecologico e traspirante al grassello di calce per applicazioni a strato sottile che permette di realizzare superfici finissime. Si tratta di un prodotto in pasta pronto all’uso, facilmente carteggiabile e tinteggiabile, colorabile in moltissime nuance.

Röfix Polikedor Fino: fasi applicative.
Röfix Polikedor Fino: fasi applicative.

Röfix

Su calcestruzzo, intonaco e cartongesso. Le sue proprietà universali ne permettono l’applicazione su supporti in calcestruzzo, intonaco e cartongesso, trovando applicazione per il rivestimento di pareti e soffitti interni e per il livellamento di intonaci di fondo irregolari a base di calce-cemento.

La speciale composizione di Röfix Polidekor Fino consente di realizzare superfici lisce su cui applicare pitture per interni anche a base minerale, oppure realizzare con il prodotto stesso le finiture con effetti tipici degli stucchi a calce come lo ‘Spatolato Veneziano’.
Röfix polikedorA base di calce. La compatibilità con molteplici supporti, la composizione ecologica a base calce e le molte possibilità cromatiche, oltre all’elevata traspirabilità sono i plus del prodotto che lo rendono la scelta adatta per soddisfare le più variegate necessità nella finitura e nella decorazione di tutti gli ambienti interni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here