Produzione | Torggler

Rasatura minerale fibrorinforzata e tixotropica di colore bianchissimo

Per veloci finiture, rasature e ugualizzazioni Toggler porpone la rasatura minerale in polvere di colore bianchissimo Multifinish. Il prodotto si caratterizza per l’elevata traspirabilità e l’ottima lavorabilità: è monocomponente, fibrorinforzata e tixotropica, idonea per rasature e ugualizzazioni all’interno e all'esterno in spessori da 1 a 10 mm.

Torggler produce malte tecniche che si distinguono per i campi d’impiego e per le caratteristiche tecnico-prestazionali: si tratta di una linea di prodotti a presa rapida, a veloce asciugamento e sviluppo delle resistenze meccaniche, che permettono di eseguire interventi puntuali e che garantiscono una repentina finitura e messa in esercizio delle lavorazioni eseguite, dalle ricostruzioni volumetriche alle rasature, dai fissaggi ai bloccaggi di acqua in pressione, dagli inghisaggi alle riparazioni di pavimentazioni industriali.

Multifinish è una rasatura minerale in polvere di colore bianchissimo con elevato grado di finitura.  Il prodotto è a base di leganti idraulici speciali, inerti selezionati resine sintetiche, fibre e additivi specifici. La nuova rasatura minerale dispone di un’elevata traspirabilità e si distingue per l’ottima lavorabilità, è monocomponente, fibrorinforzata e tixotropica ed è adatta per rasature e ugualizzazioni all’interno e all’esterno in spessori fino a 10 mm.

Dove si applica

Applicabile sia all’interno che all’esterno è resistente ai cicli di gelo e disgelo. Multifinish è adatto per sottofondi assorbenti e non assorbenti come calcestruzzo, intonaco a base cementizia, malta bastarda e calce, vecchie pitture murali perfettamente ancorate al sottofondo e con buona consistenza, vecchi intonaci e rivestimenti plastici di cappotto termico, blocchi in calcestruzzo cellulare, pannelli in cartongesso.

Vantaggi

  • colore bianchissimo
  • elevata traspirabilità
  • ridotto assorbimento capillare
  • unico prodotto per livellare e rifinire da 1 a 10 mm
  • ottima lavorabilità
  • ottima tixotropia
  • ottimo grado di finitura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here