Produzione | Rehau

Tubo multistrato flessibile per impianti radianti

Rautherm Ml di Rehau è un tubo composito metallo-polimero con struttura a 5 strati in Pe-Rt di tipo II dall’elevata resistenza alla temperatura e strato intermedio in alluminio resistente alla diffusione di ossigeno. Per giunzioni a tenuta stagna permanente resistenti alla pressione il sistema si completa di raccorderia ed accessori.

Rautherm ML di Rehau è un tubo multistrato metallo-polimero specifico per impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante. Adatto all’impiego con molteplici sistemi di posa e compatibile con diverse tipologie costruttive. Il sistema Rehau assicura un’installazione semplice, robusta e sicura, rispondendo alle richieste del mercato con una soluzione flessibile per qualsiasi ambito applicativo.

Rautherm ML è disponibile in dimensione 16×2 e fornito in rotoli da 240 e 500 metri, è un tubo composito metallo-polimero con struttura a 5 strati in Pe-Rt di tipo II dall’elevata resistenza alla temperatura e strato intermedio in alluminio resistente alla diffusione di ossigeno, caratteristica che ne consente l’impiego tanto negli edifici residenziali, quanto in quelli industriali.

Ottima piegatura.

Grazie all’ottimo comportamento nella piegatura e alla semplicità d’installazione, la nuova tubazione può essere utilizzata in modo agevole su tutti i sistemi di posa comuni, da quelli lisci a quelli sagomati, sia con costruzione a umido che a secco, garantendo la massima sicurezza mediante la collaudata tecnica di collegamento con manicotto autobloccante Rehau.

Per realizzare giunzioni a tenuta stagna permanente, senza l’impiego di O-ring, e resistenti alla pressione, il sistema Rautherm Ml si completa con un programma dedicato di raccorderia ed accessori, che include manicotti autobloccanti in materiale polimerico di colore bianco, raccordi meccanici, terminali e intermedi d’unione in ottone zincato utilizzabili nel massetto, nel calcestruzzo e sotto intonaco, ed espansori e cesoie specifici per la nuova gamma, compatibili con gli attrezzi di montaggio Rautool.

Il nuovo tubo rientra tra gli articoli promozionali dell’operazione a premi riservata agli installatori idrotermosanitari «Rehau ti premia due volte» valida fino al 31/07/2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here