Produzione | Betafence

Recinzioni a ridotto impatto architettonico e ambientale

Palladio di Betafence è una recinzione in acciaio dallo stile classico disponibile in diverse altezze, con larghezza standard di 2000 mm nei colori micaceo o nero. La distanza tra gli elementi verticali permette un‘ottima visibilità rendendola una recinzione leggera e versatile. Gli speciali trattamenti anti-usura del rivestimento rendono Palladio resistente e durevole nel tempo.

Betafence offre varie soluzioni per il perimetro di aree residenziali: rinnovare gli esterni cambiando la protezione perimetrale esistente con una moderna recinzione in acciaio, di produzione industriale è una scelta di qualità e di tutela del decoro architettonico oltre che di funzionalità.

La recinzione Palladio

Palladio è la recinzione più classica della gamma e si adatta ai contesti architettonici tipicamente italiani: la sua armonia estetica, l’equilibrio delle forme, l’essenzialità delle linee ne determinano un’integrazione facile e a ridotto impatto nel contesto sia naturale che architettonico. Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie è disponibile nei colori micaceo o nero ma, su richiesta, può esser personalizzata in altri colori. I pannelli  della recinzione Palladio possono essere installati con B-Lux, un palo con illuminazione integrata.

Durevole e resistente nel tempo

La distanza tra gli elementi verticali permette un‘ottima visibilità rendendola una recinzione leggera e versatile. La robustezza che connota il prodotto ne determina la buona capacità di protezione, un buon livello di sicurezza e un’alta stabilità. Grazie agli speciali trattamenti anti-usura del rivestimento, è particolarmente resistente e durevole nel tempo. Lo specifico kit di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.

Il cancello a battente o carraio

A completare il sistema mantenendo elevato il valore estetico e la possibilità di personalizzazione, realizzato il cancello Palladio a battente o carraio con chiusura robusta. La sua particolarità è la specchiatura effetto legno chiaro o scuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here