Sistema Bekafor Classic | Recinzioni

Recinzioni Betafence per il Camping San Marco

Robustezza e rigidità di Bekafor permettono una protezione efficace e con i particolari rivestimenti protettivi si assicura la durata anche in zone critiche dal punto di vista climatico come nel caso dov’è presente l’umidità salina.

Situato sul litorale del Cavallino, in provincia di Venezia, il ‘Camping San Marco’ è stato di recente al centro di un progetto di miglioramento di alcune aree, in particolare quella circostante le piscine. Tra i vari interventi è stato deciso di sostituire la recinzione perimetrale della zona suddetta.

La recinzione richiesta doveva rispondere ad una esigenza di delimitazione di stile della piscina già esistente a cui affluisce a cascata l’acqua di una suggestiva nuova vasca soprastante a sfioro realizzata a 4,5 m di altezza.

Il Camping San Marco è stato di recente al centro di un progetto di miglioramento di alcune aree, in particolare quella circostante le piscine.
Il Camping San Marco è stato di recente al centro di un progetto di miglioramento di alcune aree, in particolare quella circostante le piscine.

Le recinzioni più indicate, soprattutto dove c’è un paesaggio naturalistico da tenere in considerazione, sono quelle che proteggono e conferiscono valore all’area di applicazione con elevata capacità d’integrazione nel contesto.

Bekafor: l’estrema visibilità garantita dalla maglia consente uno scambio osmotico interno esterno che non interferisce con l’ambiente naturale circostante.
Bekafor: l’estrema visibilità è garantita dalla maglia che non interferisce con l’ambiente naturale circostante.

Visibilità e coerenza climatica. Per le caratteristiche estetiche e la capacità di garantire un buon livello di protezione, è stato scelto il sistema Bekafor Classic di Betafence.

Con un design di massima essenzialità ed eleganza, Bekafor Classic si è integrato armoniosamente nel contesto: l’estrema visibilità garantita dalla maglia consente uno scambio osmotico interno esterno che non interferisce con l’ambiente naturale circostante. Per una coerenza cromatica, considerata la presenza di un’ampia pavimentazione di colore grigio, è stato suggerito per la recinzione un elegante color antracite.

Le doti di robustezza e rigidità di Bekafor garantiscono una protezione efficace nel tempo. Grazie ai particolari rivestimenti protettivi, il sistema assicura la massima durata anche in zone critiche dal punto di vista climatico, come possono essere quelle connotate da presenza di umidità salina di fatto un potente corrosivo come nel caso del camping San Marco.

Le doti di robustezza e rigidità di Bekafor garantiscono una protezione efficace nel tempo.

Dati tecnici

  • Pannelli elettrosaldati formati da tondini in acciaio con zincatura a caldo e plastificazione.
  • Maglie: 100 x 50 mm
  • Fili orizzontali: diametro 4,50 mm
  • Fili verticali: diametro 4 mm
  • Colore: antracite Bf7016m
  • Altezza e larghezza: 123 x200

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here