Produzione | Betafence

Recinzioni sempre più semplici da posare

Il nuovo sistema d'installazione dei pannelli Betafence con pali di fissaggio senza accessori. Quixolid Plus diventa ancora più facile e veloce e assicura la rigidità del sistema, resistenza e durata. I pali sono zincati internamente ed esternamente e successivamente rivestiti in poliestere, garantendo resistenza alla corrosione.

Quixolid Plus è la versione aggiornata del palo di fissaggio senza accessori Betafence. Il mercato chiede pali sempre più facili da installare e i pali, quando non prevedono l’uso di accessori o strumenti speciali, risultano più apprezzati perché semplificano ogni operazione di posa.

Come il precedente palo Quixolid, la versione Plus mantiene l’estetica elegante aumentando però le performance, la facilità e possibilità d’installazione e la funzionalità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per le sue caratteristiche costruttive, il palo in acciaio Quixolid Plus garantisce un’ottima rigidità del sistema di recinzione, incrementando l’indice di sicurezza del sistema. 

Essendo un palo che non richiede strumenti particolari per il fissaggio, permette un’installazione rapida e perfetta: basta l’accessorio di tensione in dotazione, per tendere il pannello ed assicurare una corretta installazione. Una volta che il pannello è fissato al palo, non può più essere rimosso.

Pali zincati compatibili con Nylofor e Bekafor

I pali Quixolid Plus sono compatibili con molteplici pannelli: tutti i pannelli della tipologia Nylofor e Bekafor. Questo permette di scegliere il pannello più adatto in funzione delle esigenze estetiche e di protezione dello specifico caso applicativo.

I pannelli supportati, devono avere altezza compresa tra da 0,6 e 2,4 m. Con lo stesso palo è possibile installare due pannelli in linea o ad angolo (180° o 90°); Quixolid Plus consente la posa del pannello in orizzontale e può essere installato con piastra senza accessori aggiuntivi.

I pali sono zincati internamente ed esternamente e successivamente rivestiti in poliestere (60 micron), garantendo resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Il cappuccio del palo in poliammide è disponibile in 4 colori (verde, grigio scuro, nero e bianco). Questo cappuccio, fa da tappo protettivo, chiudendo la parte superiore del profilo e impedendo così all’acqua di penetrare e ristagnare nel palo.

Specifiche tecniche

Dimensioni del profilo: 50 x 75 mm
Spessore: 1 mm
Massa: 2,40 kg / m
I / V: 5,38 cmc
Acciaio: S350

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here