Produzione| Servizi

Rehau: un centro servizi per orientare installatori e grossisti

All’interno dell’azienda, un apposito team dedicato alla realizzazione di schemi di posa per i sistemi radianti, geotermici e progetti di civil engineering. Attraverso il portale è promossa la formazione tramite l’interscambio di conoscenze su una vasta gamma di esperienze specifiche.

Rehau, azienda attiva nello sviluppo di sistemi per il settore Idrotermosanitario, si è qualificata a livello internazionale come partner di eccellenza non solo per l’offerta di soluzioni innovative, ma anche per la sua politica di forte orientamento al cliente, l’attenzione si traduce nella capillare presenza sul territorio e nell’offerta di servizi di qualità.Centro Servizi Rehau Ora quest’offerta si completa con il Centro Servizi, il team interno all’azienda dedicato all’elaborazione di preventivi e alla realizzazione di schemi di posa per i sistemi radianti, geotermici e progetti di civil engineering.

Indice di customer satisfaction. A disposizione di venditori e tecnici dell’azienda, ma anche di grossisti, installatori, studi tecnici e termotecnici, il Centro Servizi opera quotidianamente con un indice di customer satisfaction molto elevato: a rivelarlo è un’indagine promossa da Rehau nel periodo tra settembre e novembre 2013, volta a valutare la qualità del servizio, degli strumenti e del personale.
Dei questionari ricevuti e analizzati, il 97% degli intervistati si è dichiarato molto soddisfatto ed ha espresso un giudizio positivo per quanto riguarda la realizzazione degli schemi di posa, in particolare sulla qualità dei dettagli e dei dati tecnici inseriti. A completamento dell’indice di soddisfazione generale del cliente vi è anche la disponibilità e la competenza del personale.

Il portale clienti. Il Centro Servizi rappresenta comunque solo una parte dell’ampio programma di consulenza qualificata offerto da Rehau a supporto dei propri clienti. In qualsiasi fase del progetto edilizio, l’azienda mette a disposizione strumenti professionali e software per la pianificazione e la progettazione:

  • consente di organizzare i processi commerciali in modo più rapido e flessibile grazie a un service pack completo di servizi di elaborazione elettronica dei dati
  • facilita la gestione degli ordini, la loro tracciabilità e la consultazione di listini e informazioni tecniche attraverso il Portale Clienti, la piattaforma web dedicata con accesso diretto dal sito dell’azienda
  • promuove la formazione e la crescita dei propri partner attraverso l’interscambio di conoscenze ed esperienze specifiche su una vasta gamma di argomenti strategici con Rehau-Akademie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here