Riqualificazione | Rebuild 3° edizione

Riva del Garda: 25/26 settembre, filoni tematici sulla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari

Per la 3° edizione di Rebuild previsto anche un intervento di Dionisio Vianello di Audis.

REbuild 2014La terza edizione di Rebuild, la convention nazionale sulla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari, in programma il 25 e 26 settembre a Riva del Garda, si presenta con un programma che prevede due filoni tematici: «Best practices: la riqualificazione che funziona» e «Scaling up: la riqualificazione a larga scala». Per parlare di deep retrofit e scaling-up interverranno speech di levatura internazionale: Victor Olgyay, Suzie Elkerton, Paul Harrington e Lennart Lifvenhjelm.

Previste sessioni plenarie e frontali e momenti di networking continui e innovativi, come quelli nella fishbowl arena, cui si aggiungono momenti di interazione sociale per favorire una fattiva partecipazione e condivisione tra tutti i presenti. Non mancherà la comunicazione digitale per scambi di idee in tempo reale: un tweetwall proietterà live le interazioni che avvengono attraverso l’hashtag ufficiale #RebuildItalia.
In programma anche un intervento di Audis, a cura di Dionisio Vianello, nella sessione del 26 settembre dal titolo «Rigenerazione urbana e valorizzazione del patrimonio pubblico».

L’appuntamento è dunque presso il Palazzo congressi di Riva del Garda (Tn).
Iscrizioni aperte a questo link >>

Per vedere il programma di Rebuild 2014 clicca qui >>
Per tutte le altre informazioni clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here