Tecnologie produttive | Gres porcellanato

Rivestimenti a tecnologia digitale Ricchetti

Le nuove serie hanno formati 80x80, 80x180, 26,5x180 e 20x180 cm, grandi dimensioni di forte impatto estetico la cui realizzazione è possibile grazie all’installazione e l’avviamento del nuovo impianto produttivo con sviluppo integrato della tecnologia digitale.

Ricchetti Group >> è una holding industriale attiva nella produzione e commercializzazione di superfici ceramiche per le esigenze in ambito di architettura, interior design ed edilizia, attraverso materiali da pavimento e rivestimento, per interni ed esterni.

Cerdisa Ricchetti

Nel corso del 2014 si è conclusa la riqualificazione tecnologica del Gruppo Ceramiche Ricchetti con l’installazione e l’avviamento dell’impianto produttivo destinato alla realizzazione di lastre di gres porcellanato di grande formato attraverso lo sviluppo integrato della tecnologia digitale, progetto denominato «Personal Tile». La soluzione sviluppata è la fabbrica flessibile (Linea Personal Tile) in grado di coniugare l’efficienza produttiva con l’efficacia commerciale.

Ricchetti

Grazie alle caratteristiche tecniche specifiche delle nuove attrezzature l’offerta del Gruppo si arricchisce di rivestimenti innovativi sia in termini di formati che di funzionalità. Le nuove serie hanno formati 80×80, 80×180, 26,5×180, 20x180cm, grandi dimensioni di forte impatto estetico che permetteranno al Gruppo di ampliare la propria offerta commerciale in mercati come l’estremo oriente e il sud America, dove i grandi formati sono in significativo sviluppo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here