Interni | Colore

Rivestimento all’acqua a spessore, effetto anticato

Anticando 300 di Valpaint è realizzato con resine acriliche e cariche naturali. Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile.

Anticando di Valpaint >> è il rivestimento all’acqua a spessore dotato di particolari effetti anticati. È disponibile in due versioni: Anticando 300 per interno e Anticando 600 per esterno. Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile. È inoltre disponibile il nuovo catalogo della finitura. Anticando 300 è realizzato con resine acriliche e cariche naturali.

https://youtu.be/RE8qolWBCdA

Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile. Si tratta di una finitura di facile applicazione su vari supporti, come muri in cemento, intonaco, gesso, cartongesso, legno, ferro previo adeguato trattamento. Si presenta pronto all’uso e deve essere ben mescolato prima dell’utilizzo. Si può applicare con spatola in plastica Pv 77 o con frattone in plastica Pv 90 o Pv 91 oppure inox, direttamente su supporti solidi e non polverosi, nuovi e vecchi anche già pitturati.

Anticando di Valpaint

Deve essere steso su tutto il supporto uno spessore irregolare di materiale lasciando spatolate ravvicinate, irregolari e a rilievo. Dopo 8 ore a 20°C, quando è asciutto, è possibile procedere con l’applicazione di una mano di Finix 60 (trasparente) non colorato. Trascorse altre 6-8 ore a 20°C applicare una seconda mano di Finix 60 questa volta colorato. In entrambi i passaggi va steso poco materiale con pennellate irregolari in tutte le direzioni. Successivamente, a Finix 60 ancora bagnato, spatolare con la spatola in plastica Pv 77, incrociando le spatolate ed esercitando una forte pressione al supporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here