Pavimentazioni esterne | Roofingreen

Rivestire tetti, terrazze e coperture

Roofingreen ha un vasto range di applicazioni: interventi finalizzati alla riqualificazione sostenibile, alla ristrutturazione, alle nuove costruzioni, all'arredo urbano e agli allestimenti temporanei.

Roofingreen è una pavimentazione sopraelevata da esterno, per il rivestimento di superfici orizzontali ventilate.

Roofingreen, applicazione

Il sistema modulare brevettato è dotato di una particolare struttura di supporto con basi di appoggio ad altezze regolabili.

La finitura superiore è in erba sintetica.
Roofingreen ha un vasto range di applicazioni: interventi finalizzati alla riqualificazione sostenibile, alla ristrutturazione, alle nuove costruzioni, all’arredo urbano e agli allestimenti temporanei. Perfetto per il rivestimento di tetti, terrazzi, coperture e superfici orizzontali outdoor, che si trasformano in nuovi luoghi di vita quotidiana e sociale.
Roofingreen crea un ottimo isolamento termico e acustico, consente un cospicuo risparmio energetico ed è riciclabile al 90%.
In caso di manutenzione, sostituire un modulo è semplice e immediato.
I vantaggi per le imprese. Le imprese possono cogliere l’opportunità di unire in un solo prodotto caratteristiche estetiche, qualità di finitura, contenimento energetico, isolamento acustico e modularità del sistema, per una manutenzione limitata e una semplice integrazione agli impianti anche in fasi successive alla posa.
 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here