Roverplastik - Olimpia spa | Crescita aziendale

Roverplastik amplia l’offerta nel mercato dei serramenti con le guarnizioni Olimpia

Roverplastik ha annunciato l’ingresso delle guarnizioni e degli accessori a marchio Olimpia nella propria offerta di serramenti e porte. Per Roverplastik, l’integrazione del portafoglio di guarnizioni e accessori Olimpia all’interno della propria  gamma rappresenta un’opportunità di crescita e un’occasione per rafforzare e ampliare la propria presenza all’estero.

Da settembre 2017 Roverplastik è subentrata nel ramo di azienda guarnizioni di Olimpia spa attraverso una forza vendita potenziata e ampliata. Roverplastik, azienda attiva nel campo delle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra da più di 50 anni, ha annunciato l’unione con Olimpia, produttrice di guarnizioni e accessori ampliando così la propria offerta per serramenti e porte.

L’azienda Olimpia è presente da oltre 20 anni sul mercato italiano ed estero con soluzioni per i serramentisti e si è sempre distinta per la cura della progettazione e della realizzazione del prodotto e le guarnizioni Olimpia sono riconosciute sul mercato per la loro qualità. Per Roverplastik, l’integrazione del portafoglio di guarnizioni e accessori Olimpia all’interno della propria  gamma rappresenta un’opportunità di crescita e un’occasione per rafforzare e ampliare la propria presenza all’estero esportando la qualità del made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here