Cersaie 2017 | Fima Carlo Frattini

Rubinetterie minimal e funzionali per il risparmio idrico ed energetico

Con la linea di miscelatori Mast Fima Carlo Frattini conferma il suo approccio innovativo nel settore rubinetteria. Mast si distingue per la pulizia delle linee: tratti sottili e slanciati caratterizzano la bocca e il corpo del miscelatore, la basetta è integrata e il profilo della leva è essenziale e minimale. La cartuccia Wsc permette il risparmio idrico ed energetico.
Mast nella versione lavabo alto per bacinella, in finitura nero opaco.

Fima Carlo Frattini presenta Mast, la nuova serie completa e articolata di miscelatori che richiamano l’archetipo di un miscelatore tradizionale reinterpretandolo in chiave moderna con una soluzione estetica rigorosa ma rifinita da angoli morbidi.

Mast si distingue per la pulizia delle linee dai tratti sottili nella bocca e nel corpo del miscelatore, la basetta è integrata e il profilo della leva è minimal.

Risparmio idrico ed energetico

La cartuccia Wsc (Water Saving Cartridge) che caratterizza questa linea, consente di risparmiare da un lato acqua e dall’altro energia:

  • Mast nella versione miscelatore vasca esterno con set doccia in finitura cromo.

    permette il risparmio d’acqua grazie alla resistenza in apertura della leva che al primo scatto eroga acqua fredda in quantità ridotta. Per avere un flusso d’acqua maggiore bisogna aprire completamente la leva.

  • permette il risparmio d’energia in quanto erogando meno acqua al primo scatto si ha un minore consumo di acqua calda.

Mast è disponibile con canna semplice oppure girevole e si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per ogni forma di lavabo), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso. Disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco e oro.
Fima Carlo Frattini conferma il suo approccio innovativo e in continua evoluzione, finalizzato a proporre prodotti 100% Made in Italy all’avanguardia per design e tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here