Regione Sardegna | Sicurezza

Sardegna: 4,5 milioni per le reti di sicurezza

Entro il 12 novembre devono pervenire le manifestazioni d’interesse a partecipare allo stanziamento della Regione Sardegna per progetti di reti per la sicurezza del territorio.

È di 4,5 milioni di euro lo stanziamento della regione Sardegna a sostegno di progetti per la realizzazione di reti per la sicurezza del territorio.
La Regione
ha avviato la raccolta di manifestazioni d’interesse per aderire al Por Fesr 2007-2013 asse 1° denominato «Società dell’informazione» linea di attività 1.1.1.a «realizzazione di nuovi servizi per imprese e cittadini, completamento della rete della pubblica amministrazione locale e informatizzazione degli enti e agenzie regionali».
Possono presentare domanda i comuni in forma singola o associata e ciascun comune può presentare un’unica manifestazione d’interesse. l’intervento dovrà riguardare l’acquisto di attrezzature e sistemi tecnologicamente avanzati di telecontrollo e telesorveglianza. Potranno essere considerati gli interventi di adeguamento delle sale operative e di gestione dei sistemi.
Rientrano le spese per servizi di progettazione di sistemi elettrici, sistemi di videosorveglianza, di controllo comandi, di comunicazione e telecomunicazione comprese anche le spese per apparecchi per la riproduzione del suono, dell’immagine, sistemi di alimentazione di emergenza apparecchiature di raffreddamento e ventilazione. Il contributo massimo è pari a 120mila euro per ciascun progetto, la domanda d’interesse a partecipare dovrà pervenire alla Regione Sardegna entro il 12 novembre (ore 13).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here