Produzione | Sayerlack

Vernici all’acqua antigraffiti

La linea di vernici all’acqua ad alta resistenza Antigraffi di Sayerlack si compone di finiture bicomponenti applicabili su una vasta varietà di essenze legnose. Pronte all’uso e dotate di catalizzatore per la massima adesione e reticolazione.

Sayerlack ha realizzato una serie di cicli di verniciatura all’acqua Antigraffiti: si tratta di prodotti che combinano un’ottima durabilità in esterno con alta resistenza a solventi, benzine, acidi e prodotti alcalini, proprietà necessarie al trattamento di superfici che risultino facili da pulire.

L’ampia gamma di prodotti Antigraffiti risponde a tutte le richieste di mercato: facile rimozione dei graffiti, ottima durabilità nell’esposizione all’esterno, alta adesione.

Caratteristiche tecniche

Il sistema si compone di finiture bicomponenti – AZ4130/00 trasparente 30 gloss, AZ4180/00 trasparente 80 gloss, AZ4130/13 bianco 30 gloss – applicabili su una vasta varietà di essenze legnose.

Pronte all’uso, non necessitano di diluizione. Sono applicabili a spruzzo (tazza, airmix, airless ed elettrostatico) su supporti grezzi o pretrattati di essenze legnose indicate per esterni.

Il catalizzatore promuove l’adesione e la reticolazione necessaria a raggiungere le performance desiderate. Tutti i prodotti Antigraffiti sono pigmentabili con le paste agli ossidi di ferro trasparenti della serie XA4034/XX e con le paste coprenti della serie XA2006/XX.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here