Rete distributiva | Concessionarie e officine

Scania espande la propria rete

Una rete in continua crescita, come dimostra il debutto di tre nuove realtà: la nuova filiale «Viocar» a Casette Verdini di Pollenza (Macerata) e le nuove officine «Transpolesana Service» di Cerea (Verona) e «3B Trucks» di Savona.

19 concessionarie, 90 consulenti di vendita veicoli e servizi, 750 meccanici specializzati, 25 master driver, oltre 100 officine autorizzate: sono questi i numeri che caratterizzano la rete distributiva Scania in Italia.
Un percorso di crescita nel segno dell’eccellenza: le realtà della rete Scania devono infatti rispondere ai più elevati standard di qualità per poter continuare a farne parte. Un percorso di crescita coronato dall’ingresso nella rete di tre nuove realtà che consentiranno all’azienda di consolidare il proprio posizionamento sul territorio italiano.

Daniel Dusatti | Direttore Sviluppo Rete Italscania.

Daniel Dusatti | Direttore Sviluppo Rete Italscania

«Il nostro obiettivo è chiaro: essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano. Il percorso di crescita, però, va di pari passo con il mantenimento dei più elevati standard di qualità imposti dal nostro marchio. Soltanto realtà che rispettano determinati criteri possono ambire a entrare a far parte della nostra rete e a rappresentare il marchio Scania in Italia. Il debutto di Transpolesana Service, 3B Trucks e l’apertura della nuova filiale della concessionaria Viocar sono per noi motivo di grande orgoglio, tre realtà che ci consentono di coprire delle aree importanti per il mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una sempre maggior vicinanza».

Transpolesana Service è una realtĂ  volta all’innovazione e impegnata a investire nel capitale umano come strategia di crescita professionale ed economica.

Transpolesana Service a Cerea

L’ officina di Cerea, in provincia di Verona, ha festeggiato i 10 anni di attività con il debutto ufficiale nella rete Scania, nel distretto della concessionaria Rangoni & Affini. I valori che da sempre contraddistinguono Davide Buniotto e i suoi collaboratori sono una grande passione per il proprio lavoro, investimenti costanti nelle risorse umane con continui corsi di aggiornamento professionale e forte presenza sul territorio: valori che hanno convinto Scania a dare il mandato a Transpolesana Service come officina autorizzata per tutto il Basso Veronese.

Transpolesana: il team di lavoro con al centro il titolare Davide Buniotto.

La nuova officina della rete Scania può contare su un team di 14 dipendenti, tutti giovani e con grande voglia di fare ed imparare: il titolare Davide Buniotto è costantemente alla ricerca di nuovi talenti presso la scuola professionale Enaip della zona per poterli affiancare ai meccanici più esperti e consentire loro di apprendere il mestiere.

Officina 3B Trucks a Savona.

3B Trucks a Savona

In Liguria cresce il distretto della concessionaria Autoveicoli Erzelli con il debutto della nuova officina specializzata nell’assistenza di autocarri e veicoli industriali: 3B Trucks. L’officina di Savona è in grado di soddisfare le esigenze del cliente grazie ad un innovativo centro di diagnostica e ad un team di meccanici e carrozzieri specializzati. L’officina, al suo debutto ufficiale nella rete Scania, è stata selezionata per la qualità dei servizi offerti e per i costanti investimenti nel personale e nel rinnovamento delle attrezzature a disposizione dei propri collaboratori.

Viocar in provincia di Macerata.

Viocar a Casette Verdini di Pollenza

Viocar concessionaria Scania per le zone di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Pesaro e San Marino si espande con l’apertura di una nuova filiale a Casette Verdini di Pollenza in provincia di Macerata. All’interno della nuova struttura di Viocar sono presenti un magazzino di ricambi Vioparts e l’officina autorizzata Scania, Scandia Marche Service. La nuova sede consente a Scania di rafforzare la propria presenza nelle aree di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo e l’Aquila Nord Est.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here