Transpotec | Veicoli

Scania: test drive per i nuovi veicoli cava cantiere

Durante i giorni di Transpotec, Scania ha organizzato la prova dei veicoli del settore cava cantiere presso la cava Calcestruzzi Danese. Due i veicoli in prova: uno Scania G450 Ehz 8x4 e un veicolo G490 Ehz 8x4 Euro 6, entrambi allestiti con ribaltabile. Saranno a disposizione dei visitatori per la prova su strada anche due veicoli Scania: R500 A4x2 Nb e R450 A4x2 Lb.

Scania parteciperà all’edizione 2017 di Transpotec Logitec, rassegna italiana dedicata ad autotrasporto e logistica (Veronafiere dal 22 al 25 febbraio) per mostrare la gamma completa di soluzioni di trasporto.

Sarà un’ottima occasione per conoscere da vicino l’intera gamma di soluzioni di trasporto Scania e per mettersi alla guida della nuova generazione Scania, vincitrice del riconoscimento Truck of the year.

Gli operatori del cava-cantiere potranno inoltre testare in prima persona il valore dei veicoli Scania pensati per questo settore.


Saranno a disposizione dei visitatori per la prova su strada due veicoli: R500 A4x2 Nb e R450 A4x2 Lb. Saranno a disposizione per effettuare una prova di guida e testare le performance su due percorsi della durata di 20 minuti.

Presso la cava Calcestruzzi Danese

Per mostrare il valore delle soluzioni per il cava-cantiere, Scania ha organizzato la prova dei veicoli del settore presso la cava Calcestruzzi Danese, situata a pochi minuti da Transpotec. Due i veicoli in prova in cava: uno Scania G450 Ehz 8×4 e un veicolo G490 Ehz 8×4 Euro 6, entrambi allestiti con ribaltabile.

Gli operatori del cava-cantiere interessati a testare le performance dei veicoli Scania nelle reali condizioni di utilizzo possono prenotare una prova in cava recandosi allo stand Scania al padiglione 9.

Per prenotare la prova di guida clicca qui

Presso lo stand Scania bisogna poi confermare la prenotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here