Italscania | Premio ai miglior tecnici 

Scania Top Team: 5 officine alla finale italiana

Conclusa la prima fase di selezione dei migliori team di tecnici d’officina Scania d’Italia: selezionate 5 squadre che si contenderanno il titolo Scania Top Team 2017-2018 alla finale italiana il 24 febbraio presso la sede Italscania di Trento.

La finale italiana di Scania Top Team 2017-2018 si svolgerà il 24 febbraio presso la sede di Italscania: la squadra vincitrice potrà rappresentare l’Italia nella semifinale europea. Numerose officine della rete Scania hanno partecipato alla prima fase di selezione, quella teorica, che ha consentito di individuare i 5 migliori team di tecnici d’officina d’Italia.

La competizione Scania Top Team inizia nel 1989, l’edizione 2015 è riuscita a coinvolgere oltre 60 team e 8mila meccanici.

Le cinque squadre qualificate per la finale nazionale sono:

  1. Affini Service srl (Mantova – Mn),
  2. Artuso srl (Loria – Tv),
  3. Meccanica R.V.I. snc (Galatina – Le),
  4. Sacar spa (Frosinone – Fr),
  5. Scandipadova S.r.l. (Vigonza – Pd).

Le squadre si sfideranno presso la sede di Italscania: i team in gara verranno sottoposti a prove pratiche, basate su attività di lavoro di assistenza tecnica, combinando metodologia, abilità, disciplina di squadra e spirito competitivo. La squadra vincitrice si aggiudicherà il titolo italiano di «Scania Top Team 2017-2018» e rappresenterà l’Italia nella semifinale europea.

Scania Top Team

La competizione Scania Top Team inizia nel 1989 con un’edizione che ha riguardato soltanto il mercato svedese. Da qui si è espansa prima a tutta la penisola scandinava e alla Danimarca, poi al resto d’Europa e infine a tutto il mondo. Un percorso di crescita continua: l’edizione 2015 è riuscita a coinvolgere oltre 60 team e 8mila meccanici.

La squadra vincitrice si aggiudicherà il titolo italiano di «Scania Top Team 2017-2018» e rappresenterà l’Italia nella semifinale europea.

Roberto Lucchi | Responsabile della formazione Italscania spa

«Scania Top Team è una competizione nata nel segno del miglioramento continuo: in quest’occasione i partecipanti hanno la possibilità di mettere in evidenza la propria professionalità, le proprie competenze e conoscenze. E’ un momento di incontro e confronto per dimostrare l’eccellenza della rete Scania, una rete distribuita in modo capillare su tutto il territorio ma sempre alla ricerca di nuovi talenti a cui poter insegnare una professione che richiede grande competenza ma che riserva, senza dubbio, grandi soddisfazioniFar parte della rete Scania significa poter contare su un eccellente programma di formazione in un’ottica di crescita e miglioramento continuo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here